sabato 25 febbraio 2012

A sostegno del Comitato Ospedale Valdese

I Corsari sostengono e aderiscono al comitato cittadino che si batte contro la chiusura dell'Ospedale Valdese.

Riprendiamo dalla loro pagina Facebook (https://www.facebook.com/groups/ComitatoOspedaleValdese/)

"Questo Comitato nasce con l’obiettivo di salvaguardare, proteggere e continuare mantenere operativo, sul territorio della Circoscrizione 8 e del quartiere di San Salvario, l’Ospedale Valdese.

L’Ospedale Valdese è un presidio sanitario importante per l’intera città, con punte di eccellenza sanitaria che attualmente offre: 
  • 7mila interventi chirurgici, 
  • 800mila prestazioni di laboratorio, 
  • 400mila ambulatoriali, 
  • 4500 pazienti oncologici seguiti, 
  • 600 interventi per tumore al seno. 
per citare soltanto alcuni numeri 

Il Comitato Ospedale Valdese è aperto a tutti i cittadini torinesi e san salvariesi, ai lavoratori che vi operano e ai pazienti che ne fruiscono i servizi."

Riportiamo il post di  Diego Castagno  in proposito: "Questo gruppo nasce per iniziativa dei miei amici Laura Patriti e Guido Gai. Loro e' l'idea e credo anche l'esigenza di un luogo dove diffondere e pubblicizzare ogni iniziativa che riguarda l'ospedale valdese e la sua presenza sul territorio. Non c'è associazione operante sul quartiere che non abbia a cuore i destini della struttura. Questo comitato e' un pezzo in più e persegue obbiettivi e finalita' comuni e condivise. Speriamo sia utile e aggregante."


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti ai post sono in moderazione e quelli anonimi o dal contenuto offensivo hanno scarse possibilità di essere pubblicati.